Menù ACROS

Facebook Image

Come aiutarci PDF Stampa E-mail

La nostra Associazione, non avendo finalità di lucro, si sostiene esclusivamente grazie alla collaborazione attiva della società civile, attraverso donazioni liberali, prestazioni di servizi volontari, e partecipazioni ai nostri eventi.

Le collaborazioni possono essere diversificate e concordate, relativamente alle esigenze dei donatori e delle modalità attraverso le quali si intende partecipare alle attività dell’Associazione.

Oggi l’ACROS sceglie, in linea con un nuovo modo di intendere il “sociale”, di contribuire a creare una comunità locale forte e sana, incentrata sui valori di etica e compartecipazione, dove tutti, attraverso le loro possibilità e competenze, possano direttamente e concretamente sostenere progetti di alto valore umano.

Intendiamo valorizzare il nostro territorio , nell’ottica di una rinnovata responsabilità sociale. Tutti gli eventi e le manifestazioni, avranno quindi un ampio spazio sulla stampa locale e saranno riportati alle reti istituzionali, poiché siamo consapevoli dell’importanza di promuovere e sviluppare realtà positive, concretamente impegnate.

Puoi inoltre diventare socio ordinario versando €20 annue.

• C/C Postale n. 77184000
  • C/C Bancario: Banca di Milano - ag. 451 Grottaferrata - IBAN IT22W0558439140000000000276

Inoltre, l’ACROS, inserita negli elenchi dei soggetti ammessi alla destinazione della quota pari al 5x1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno del volontariato e delle Onlus, chiede di essere pertanto sostenuta attraverso lo strumento previsto per l’anno 2006 dalla legge finanziaria (del 23/12/2005 n° 266, art. 1, comma 337).

Per renderci beneficiari del 5x1000 è sufficiente inserire il nostro codice fiscale 95004240586 nella scheda allegata al modello 730 o al CUD.

Chi è online